www.pontifex.roma.it


Lo so, sembra che io sia ossessionato da questo sito, ma non riesco a starci lontano, è così pieno di frasi senza senso, facili moralismi e malvagie sentenza che non riesco proprio a smettere di leggere. Una volta iniziata la lettura di un qualsiasi articolo a carattere omosessuale (cito ad esempio "PRATICA OMOSESSUALE: crimine contro l'umanità, mira all'estinzione della razza umana. Trattato di Dottrina Ufficiale, insindacabile ed a cui ogni buon Cattolico deve attenersi. Chi non lo fa si dichiari PROTESTANTE od APOSTATA " ) provo un mix di ilarità e tristezza. In questo articolo o "cumulo di spazzatura", a seconda del lettore, ancora una volta i gay sono descritti come persone malate, insane, con grandi problemi morali. Il tutto è appesantito dall'impossibilità di una coppia gay di procreare!!E' noto a tutti infatti che una coppia consuma il proprio rapporto d'amore solo per mettere alla luce un figlio (il che vuol dire una /due o per le coppie più promisque tre volte nell'arco di una vita..ovviamente gli altri 50 anni passati insieme sono fatti solo di baci e sguardi innocenti!!!). Il fatto che una coppia omosessuale non possa avere figli biologici (per ovvi motivi) valida maggiormente l'ipotesi della Chiesa che noi siamo contro natura. Ma allora scusate un attimo: i preti e le suore che di loro sponte si astengono dall'avere rapporti sessuali limitando così le nascite mondiali, loro non sono contro natura?Cavolo (e sono stato gentile) in questo caso decidono loro di andare contro un qualcosa di assolutamente naturale!!!Ovviamente loro sono giustificati, perchè sono uomini e donne di fede, io invece che non ho deciso di nascere gay (vi assicuro che non ho firmato nessun contratto pre-natale con Dio in cui affermavo di voler nascere omosessuale), io sono condannato alle fiamme eterne dell'inferno..mi sembra giusto. Il sito pontifex.roma è un inno all'intolleranza e al razzismo, il messaggio che passa è che se vuoi che Dio ti ami e ti accolga tra le sue braccia devi essere come la Chiesa vuole. Non oso immaginare a tutti quei giovani ragazzi omosessuali, che magari hanno scoperto la propria sessualità da poco, come potrebbero sentirsi se incappassero per caso in questo sito "anti-umano", come si sentirebbero nel leggere che sono diversi, sbagliati, immorali?E sapete qual'è la cosa più divertente di questo fantastico e illuminante sito?Ve lo svelo subito: i cosiddetti "scrittori" (vabbè..no comment) invitano a lasciare commenti ma senza utilizzare termini che possano offendere qualcuno!!Ora fammi capire bene: tu puoi dirmi che io sono un depravato figlio del demonio, che andrò all'inferno se faccio sesso e che sono contro natura, e io non posso dirti che sei un ignorante che meriterebbe di bruciare nelle fiamme in eterno mentre ti violentano il deretano?!?Beh d'altronde questa è l'Italia, ma soprattutto questa è la Chiesa!!Un consiglio spassionato a tutti: state lontani da http://www.pontifex.roma.it/, il reale frutto del demonio!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

anch'io lo leggo per i motivi che hai detto, mi diverto un sacco. Io sono Osiris08(bannato) e ora Relativista01 (comunque i prossimi nick saranno tutti relativista)

Anonimo ha detto...

ormai hanno bannato tutti. Si puo' scrivere solo amen.Fanno un ribbrezzo notevole, ci deve essere un modo per farli dannare nel loro stesso sito

Posta un commento