Pontifex contro la Carfagna


Ecco un'altra denuncia anti-pontifex, credo che dovrò cambiare il nome del blog in "contro pontifex.roma.it"!!!Questa mattina mi stavo aggiornando sulle ultime divertenti news di questo sito amorale e ho letto un interessantissimo articolo contro la Carfagna, il Ministro delle Pari Opportunità. Il dotto Bruno Volpe, fautore dell'articolo sopracitato, ha contestato l'intervento tenuto dal Ministro in Quirinale durante la Giornata contro l'omofobia. Come riporta il sito http://www.gay.tv il Ministro Carfagna "si è scusata per la diffidenza mostrata verso la condizione lgbt italiana e ha promesso repentini provvedimenti in materia di discriminazioni", e ha ringraziato l'Onorevole Paola Concia che le ha permesso di avvicinarsi al mondo lgbt: "
"..un pensiero particolare all’onorevole Anna Paola Concia, alla quale sono grata per l’impegno e la delicatezza che ha speso per farmi conoscere la ricchezza del mondo associativo qui presente, con tutte le sue sfumature, e per avermi aiutata a sfondare il muro della diffidenza della quale penso di essere stata allo stesso tempo vittima e inconsapevole responsabile, in un passato remoto, ormai ampiamente superato.." Un intervento molto positivo, che apre nuove frontiere alla tolleranza e alla fratellanza, ma soprattutto che conferisce maggiori speranze per il futuro all'intera comunità lgbt. Ovviamente, come prima annunciato, un discorso così umano e benevolo non poteva in alcun modo essere accettato dalla Chiesa e da pontifex che vestendo i panni di brava maestrina bigotta ha subito ripreso il Ministro per la marachella commessa.
"Stimiamo il Ministro Carfagna, ma la sua uscita sul mondo gay ci ha sorpresi.." e ancora "In un momento in cui tutta l' Europa affoga nella crisi, ci si interroga sul futuro, un Ministro non trova di meglio ( o di peggio) che occuparsi dei gay. Sarebbe meglio che il Governo ... concentri i suoi obiettivi su temi più seri e che anche nei Palazzi del potere ci si occupi della urgenze di leggi in tema di giustizia, economia, lavoro...Questo Governo é davvero vicino ai valori cattolici? Se lo é, smentisca la Carfagna". Ma ovvio bisogna smentire, come fai tu Donna a preoccuparti di migliaia di persone che ogni giorno vengono ferite nell'animo e nel corpo quando invece potresti pensare benissimo ad altre cose?Proprio tu che sei il Ministro delle Pari Opportunità..sciocca Donna!!In fondo non capisco perchè mi stupisco ancora, in effetti è ovvio che non appena venga divulgato un messaggio di uguaglianza e di amore la Chiesa abbia da obiettare, stupido io che pensavo che la Chiesa dovesse diffondere un messaggio d'amore, che scemo!!E' inutile che l'uomo spacci le proprie cattiverie per parola di Dio, assumetevi le vostre colpe, siete voi i primi che dividete questo mondo!Bravo Ministro Carfagna, e grazie per le parole che ci hai regalato!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con te, anche perchè queste cose le ho sempre dette io, ladro di un fratello!!!! Cmq credo che la Chiesa abbia ormai perso di vista il suo ruolo, e stia dando letteralmente i numeri!!! Del resto meglio occuparsi dei "poveri deviati" gay che degli schifosi pedofili che hanno al loro interno!!! Quando si dice avere delle priorità.... Però dai, i preti pedofili facevano tutto nel nome di Dio, e poi hanno chiesto perdono, come negarglielo, poverini!!!!
Da eterosessuale cristiana quale "io" mi ritengo mi vergogno profondamente dell'atteggiamento persecutorio e razzista che la Chiesa sta assumendo sempre più prepotentemente, ma soprattutto provo rabbia e compassione per tutte quelle persone che come pecore senza cervello annuiscono e seguono tutto quello che viene detto loro!!!
Leggendo quest'ultimo intervento contro la Carfagna mi chiedo: ma non hanno niente di più importante a cui pensare? Ma soprattutto vedio tu se una non può decidere di curarsi di tematiche importanti come queste, dal momento che è ministro delle pari opportunità, ma forse chi se l'è presa tanto con lei non sa cosa voglia dire!!
Concludo dicendo che sarebbe ora che la Chiesa smettesse di impicciarsi della politica e facia solo quello che deve fare, e cioè diffondere la parola di Dio, e non strumentalizzarla a suo piacere!!!!

Beijaflor ha detto...

Aggiungo: era ora che la Carfagna facesse un simile discorso! Non vi sembrerebbe quantomeno imbarazzante avere un Ministro alle Pari Opportunità (che dovrebbe garantire i diritti di tutte le minoranze -e maggioranze- discriminate e maltrattate) omofobo?!?

Naturalmente diverso ha detto...

Hai pienamente ragione, ma la cosa non mi stupirebbe affatto!L'omofobia purtroppo sta prendendo molto piede in Italia, è davvero terrificanti questo fatto!

Posta un commento